La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenico Rossi per la segreteria regionale del Pd

Novarese, consigliere regionale, appoggia la candidatura di Stefano Bonaccini, ma per lui l'unanimità del consiglio regionale

La Guida - Domenico Rossi per la segreteria regionale del Pd

Cuneo – Domenico “Mimmo” Rossi, 45 anni di Novara, consigliere regionale, è ufficialmente candidato alla carica di segretario regionale del Partito Democratico del Piemonte.Il suo annuncio è avvenuto suoi social. 45 anni, originario di Matera, è a Novara da sempre, laureato in filosofia e diplomato al Conservatorio “Cantelli” di Novara, ha dato vita all’Osservatorio provinciale sulle mafie ed è consigliere regionale al secondo mandato.

“Mi candido alla segreteria per rafforzare il legame con le comunità piemontesi mettendo in campo le migliori forze del Partito Democratico” scrive e annuncia un “percorso condiviso con tanti amici dentro e fuori dal partito perché dobbiamo essere “mediatori, costruttori di ponti, saltatori di muri, esploratori di frontiera”.
Mimmo Rossi a livello nazionale appoggia la candidatura di Stefano Bonaccini. 

Sulla candidatura di Rossi si è schiarato praticamente all’unanimità tutto il partito in consiglio regionale: il vicepresidente Daniele Valle e il capogruppo Raffaele Gallo e poi Alberto Avetta, Diego Sarno, Domenico Ravetti e anche Sergio Chiamparino, ch a livello nazionale sostiene Cuperlo e anche l’albese Maurizio Marello e Mauro Salizzoni. Il 27gennaio scadono i termini per presentare le candidature e liste.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente