La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È tempo di Gioco della Stella

A Santo Stefano musica, parole e teatro con la Compagnia Il Melarancio

La Guida - È tempo di Gioco della Stella

Cuneo – Concerti, solidarietà ed eventi per famiglie e bambini nel weekend con Illu- miNatale. Il giorno di Santo Stefano andrà poi in scena la 17ª edizione de “Il gioco della stella”, pomeriggio di incontro, giochi, parole e spettacoli a cura della compagnia Il Melarancio (ingresso libero). Il ritrovo sarà alle 15,30 in Piazzetta del Teatro per l’accoglienza in musica seguita dall’animazione collettiva “Un bosco davvero speciale” e dallo scambio di regali (si ricorda ai partecipanti di portare un piccolo dono impacchettato). Alle 16.30 una merenda golosa e, sempre in piazzetta, il racconto in sospeso “Tutto può succedere”. Alle 17 al Toselli la Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani presenterà “Pigiami”, spettacolo con all’attivo oltre 2.000 repliche in tutto il mondo che invita a non perdere mai la voglia di giocare e di sognare. All’uscita da teatro “Il fuoco della stella”, parole, pensieri e musica intorno all’albero. In caso di maltempo gli eventi all’aperto saranno in piazza Virginio.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente