La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Prosegue la campagna di controlli della Polizia Locale

In settimana sono programmati controlli della viabilità che riguarderanno vaste aree dell’altipiano e parte delle frazioni

La Guida - Prosegue la campagna di controlli della Polizia Locale

Cuneo – Proseguono i servizi della Polizia Locale di Cuneo per il presidio del territorio in occasione dello svolgimento delle molteplici manifestazioni organizzate nell’ambito dell’”Illuminatale”. (nella foto l’evento “Domenica di fuoco in corso Giolitti”, caratterizzato dall’esposizione di mezzi e attrezzature di soccorso dei Vigili del Fuoco, dimostrazione di tecniche di intervento da parte dei Vigili del Fuoco e Pompieropoli – A cura del Comando dei Vigili del Fuoco di Cuneo).

In settimana sono programmati controlli della viabilità che riguarderanno vaste aree dell’altipiano e parte delle frazioni, in considerazione dell’aumento dell’affluenza di veicoli in prossimità delle festività.

“L’attività di prevenzione – spiegano dal comando della Polizia Locale – finalizzata alla tutela della sicurezza urbana, riguarderà anche i parchi cittadini e particolare attenzione verrà dedicata alle segnalazioni relative al degrado. In piena attività anche i nuclei di tutela ambientale, dei controlli commerciali e del Nucleo di Polizia Giudiziaria per la ricezione di denunce/querele, per la visione delle immagini della videosorveglianza e per le attività di indagine”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente