La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Viaggio fuori e dentro di sé al Caffè Letterario di 1000Miglia

Venerdì 9 dicembre all'Open Baladin di Cuneo protagonista la psicologa Maura Anfossi

La Guida - Viaggio fuori e dentro di sé al Caffè Letterario di 1000Miglia

Cuneo – Sarà la psicologa e psicoterapeuta Maura Anfossi, responsabile del Servizio di Psicologia e del Trauma Center dell’ospedale di Cuneo, la protagonista del prossimo Caffè letterario “La parola alla penna” promosso dall’associazione 1000Miglia per venerdì 9 dicembre, alle 18 presso l’Open Baladin Cuneo.  Attraverso un’intervista tenuta da Matteo Ghisolfi e Simone Arciuolo, Maura Anfossi presenterà al pubblico il suo libro “Terre dell’Anima – Itinerari fuori e dentro di sè” edito da Primalpe. Si tratta di un volume in cui traendo spunto dai viaggi che hanno costellato la sua esistenza e dai luoghi che hanno nutrito il suo spirito, la psicologa accompagna il lettore alla scoperta di alcuni aspetti della propria vita psicologica, emotiva e razionale. Ad animare l’incontro anche la musica di Alessia Mamino e le letture teatrali della compagnia teatrale Tib – Teatro in bottiglia, con Margot Giordana. Evento gratuito, prenotazione su Eventbrite.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente