La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 19 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Bruno Gambarotta apre gli Incontri d’Autore

Domenica presenta il suo libro “L’albero delle teste perdute”

La Guida - Bruno Gambarotta apre gli Incontri d’Autore

Cuneo – Sarà lo scrittore, giornalista, conduttore televisivo e attore Bruno Gambarotta ad aprire, domenica 30 ottobre, alle 16 presso lo spazio Incontri della Fondazione Crc, una nuova edizione della rassegna “Incontri d’autore”: a Cuneo presenterà il suo ultimo libro “L’albero delle teste perdute” (Manni, 2022).  

Ad accompagnarlo Vera Anfossi al violino e Fernanda Saravalli all’arpa che proporranno Béka Ròka Csàrdàs di Charles Adrien Wettach, Il Cigno, Danza Macabra di Camille Saint Saens, Thais meditation di Julies Massenet, Schon Rosmarin di Fritz Kreisler, Oblivion di Astor Piazzolla, Allegro dal Concerto op 25 di Oskar Rieding, Gabriel’s oboe (dal film Mission) di Ennio Morricone, Allegro dal Concerto op 34 di Oskar Rieding, Medley di musiche da film di Presley, Lai, Mancini e Rota.

La rassegna proseguirà con altri tre appuntamenti nel mese di novembre, sempre presso lo spazio incontri della Fondazione Crc alle 16.

Domenica 6 il “Duo Romantico” composto da Joaquin Palomares al violino e Carlos Apellaniz al pianoforte proporrà musiche di Grieg e Franck. 

Domenica 13 il concerto “Viva Espana”: Sasa Dejanovik alla chitarra e Milena Punzi Anfossi al violoncello proporranno cinque danze e canzoni andaluse.

Il protagonista di domenica 20 sarà poi Riccardo Gagliardi con il suo “Piano recital”: in programma brani di Scarlatti, Mozart, Brahms e altri. 

La rassegna è organizzata da Incontri d’Autore e Amici della Musica di Savigliano con il contributo del Ministero della Cultura, della Regione Piemonte, della Fondazione Crc, della Fondazione Crt e con il patrocinio del Comune di Cuneo.

 Biglietti e abbonamenti acquistabili su www.ticket.it. È possibile acquisto con codice QR 18App e Carta del Docente. Per info: incontridautore@yahoo.it o 393-3314628.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente