La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Apre l’ambulatorio della salute a Caraglio

Prenderà in carico le patologie ad andamento cronico, da martedì 11 verranno inseriti i primi utenti

La Guida - Apre l’ambulatorio della salute a Caraglio

Caraglio – Nasce a Caraglio l’ambulatorio per la presa in carico delle patologie ad andamento cronico. Il nuovo servizio completa quelli già attivati presso l’ambito di Caraglio: oltre ai servizi domiciliari normalmente offerti, un punto sanitario innovativo con gli ambulatori dei medici di medicina generale, il punto prelievi e l’ambulatorio di vulnologia.

“Da martedì 11 ottobre saranno inseriti i primi utenti, come da segnalazione del medico curante, con un ruolo attivo svolto dall’Infermiera di Famiglia e di Comunità che si fa carico del monitoraggio continuo, dell’educazione terapeutica e agli stili di vita, dell’integrazione degli interventi necessari caso per caso  sempre a stretto contatto con lo specialista medico di riferimento”, fa sapere l’AslCn1 in un comunicato.

L’accesso all’ambulatorio è subordinato alla richiesta del medico di famiglia e l’appuntamento per la prima visita sarà comunicato direttamente dalle Infermiere di Famiglia e di Comunità.

 

 

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente