La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Presentati i candidati cuneesi di +Europa, Flavio Martino annuncia lo sciopero della fame

In occasione della presentazione dei candidati, il capolista alla Camera nel collegio di Cuneo, Asti e Alessandria ha annunciato lo sciopero della fame al quale hanno aderito anche gli altri candidati

La Guida - Presentati i candidati cuneesi di +Europa, Flavio Martino annuncia lo sciopero della fame

Cuneo – Si è svolta nella mattina di oggi, martedì 6 settembre, a Cuneo la conferenza stampa di presentazione dei candidati cuneesi nelle liste di +Europa, con la partecipazione del presidente nazionale del partito, Riccardo Magi e di Silvja Manzi, membro della direzione nazionale. In apertura della conferenza Flavio Martino, capolista alla Camera nel collegio Cuneo, Asti e Alessandria, ha annunciato l’avvio di uno sciopero della fame al quale hanno aderito anche gli altri candidati.

“In queste prime settimane di campagna – ha dichiarato Martino – abbiamo girato decine di piazze e mercati, pubblicando i nostri interventi sui social senza risparmiare energie. Ma per la grande maggioranza degli elettori +Europa non esiste: è completamente oscurata dai grandi media. Quando tra questi c’è il servizio pubblico, diventa inaccettabile. Noi siamo la patria di Luigi Einaudi: il suo ‘conoscere per deliberare’ è un principio irrinunciabile di ogni democrazia. Per questo annuncio l’inizio di uno sciopero della fame di protesta.”

Lo sciopero della fame sarà a staffetta. Seguiranno, dopo Martino, Alice Depetro, Filippo Blengino, Sabatino Tarquini, Alexandra Casu e Dante Anderlini.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente