La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 16 luglio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Tante iniziative per i bambini al nuovo Rondò dei Talenti

Oggi e domani giochi e divertimento con il Ludobus della Cooperativa Valdocco, laboratori didattici e installazioni illuminotecniche

La Guida - Tante iniziative per i bambini al nuovo Rondò dei Talenti

Cuneo – Continueranno per tutto il pomeriggio di oggi e di domani le iniziative per i bambini e le famiglie organizzate per l’inaugurazione del Rondò dei Talenti, il nuovo polo educativo della città di Cuneo realizzato dalla Fondazione Crc nell’ex sede di Ubi Banca in Rondò Garibaldi.
Oggi, sabato 9 luglio e domani, domenica 10 luglio, dalle 15 alle 18, nella piazzetta antistante il Rondò ai bambini presenti verrà offerto un gelato e ci saranno momenti di divertimento e giochi con il Ludobus della Cooperativa Valdocco. Inoltre, alle 16 di oggi e alle 11 di domani, all’interno del Rondò, si terrà il laboratorio didattico di esperienze orienteering e sensoriali, per bambini dagli 8 agli 11 anni, dal titolo “Alla scoperta dei tuoi Talenti – Assaggi di città”, con prenotazione obbligatoria scrivendo a info@cittadeitalenti.it. Sarà possibile visitare il Rondò, accompagnati dalle guide di Conitours, oggi alle 17 e alle 18 e domenica alle 11, 12, 17 e 18, con prenotazione su eventbrite.it. Sia questa sera che domani alle 21 sarà inoltre possibile assistere ad un’installazione illuminotecnica del palazzo e del cortile.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente