La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Argentera, nessun concorrente per il sindaco uscente Monica Ciaburro

La parlamentare di Fratelli d'Italia, Monica Ciaburro, si ripropone per la seconda volta alla carica di sindaco di Argentera

La Guida - Argentera, nessun concorrente per il sindaco uscente Monica Ciaburro

Monica Ciaburro

52 anni, di Caraglio, insegnante, Dal 2018 parlamentare di Fratelli d’Italia, sindaco uscente

Una sola lista per Argentera, “Oggi e domani per Argentera”, quella del sindaco uscente Monica Ciaburro. Unico scoglio per il secondo mandato sarà quindi raggiungere il quorum che per i piccoli comuni è il 40% degli aventi diritto.

“Il programma della nostra compagine non vuole essere il libro dei sogni, ma un impegno concreto, onesto e coraggioso a servizio della comunità e del territorio in un momento particolarmente complesso” sono le prime dichiarazioni che compaiono nel programma elettorale della lista. Tra le priorità, la valorizzazione turistica del comune, iniziative, interventi e azioni che possano portare beneficio a residenti, turisti e proprietari di seconde case. Si punta, inoltre, al miglioramento a tutto tondo dei servizi, dalla viabilità alle infrastrutture, turismo, sport, ambiente e territorio senza dimenticare la particolare attenzione rivolta al percorso di gestione virtuosa che il comune ha dovuto intraprendere a causa del dissesto finanziario in cui verteva. Tra gli interventi che si vogliono attuare nel prossimo mandato, il recupero della seggiovia “Pian del Beu” in modo da riaprire il comprensorio sciistico, attrarre sci club e squadre nazionali.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente