La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica 5 giugno il saggio della Cuneoginnastica

A partire dalle 15 al palazzetto dello sport si esibiranno atlete e atleti dei corsi dell'associazione cuneese

La Guida - Domenica 5 giugno il saggio della Cuneoginnastica

Cuneo – Domenica 5 giugno al Palazzetto dello Sport di San Rocco Castagnaretta, a partire dalle 15 appuntamento con il  saggio della Cuneoginnastica (ingresso gratuito). In pedana si alterneranno tutti i corsi di base dell’associazione cuneese dai più piccoli i Bucaneve di 4/5 anni alle Margherite, alle Mimose, ai Lilla e ai Girasoli insieme a maschietti e agli atleti del parkour. Si esibiranno con gli attrezzi propri delle due discipline le ginnaste agoniste di ritmica e artistica, ospiti della giornata saranno le ginnaste della Body House di Caraglio capitanata da Laura Prato.

Il tema del saggio sarà “Gli opposti” e ogni corso si esibirà mettendo in scena una coppia di concetti in contrasto tra loro come acqua e fuoco, dolce e salato, sobrio ubriaco, bianco e nero, mare e montagna, guardie e ladri, angeli e demoni.

Sarà una grande festa per tutti gli associati e le loro famiglie, un primo passo di ripresa per tutte le attività della Cuneoginnastica che in passato sono state consuetudine; è infatti dal 1974, da quando è stata fondata l’associazione che ogni anno a giugno si svolge il consueto saggio con l’unica eccezione rappresentata dagli ultimi due anni appena trascorsi.

Dal 13 Giugno inizieranno anche i corsi estivi della Cuneoginnastica ai quali è possibile iscriversi per tutto il periodo estivo o solo per pochi giorni, tutte le informazioni verranno pubblicate sul nostro sito o sulle pagine social. Per ulteriori informazioni: www.cuneoginnastica.it o scrivere a cuneoginnastica@gmail.com.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente