La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 4 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Iscrizioni a “Spazzamondo”, per contribuire a rendere più pulita la città

Le adesioni dei cittadini si raccolgono da lunedì 2 fino a martedì 31 maggio

La Guida - Iscrizioni a “Spazzamondo”, per contribuire a rendere più pulita la città

Cuneo – Il Comune aderisce anche quest’anno all’iniziativa “Spazzamondo. Cittadini attivi per l’ambiente”, organizzata dalla Fondazione Crc per sabato 4 giugno. Una mattinata di pulizia della città, con la partecipazione attiva da parte dei cittadini, con l’obiettivo di sensibilizzare alla salvaguardia e valorizzazione del paesaggio e dell’ambiente. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con il Coordinamento provinciale della Protezione civile di Cuneo, Anci Piemonte, Uncem Piemonte, Anpci e Cooperativa Erica. In particolare, il Comune di Cuneo sarà supportato dal prezioso aiuto dei volontari del gruppo comunale di Protezione civile.
I cittadini che vogliono partecipare alla pulizia possono iscriversi, a partire da lunedì 2 fino a martedì 31 maggio, compilando l’apposito form sul sito www.spazzamondo.it e selezionando il Comune di riferimento. Una volta completata l’iscrizione i cittadini riceveranno una mail di conferma con l’indicazione del punto di distribuzione dei kit per effettuare la pulizia.
A Cuneo i kit verranno distribuiti presso un gazebo allestito in via Giotto – Parco Monviso, nei pressi dell’incrocio con via Quarto Reggimento Artiglieria Alpina.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente