La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Il Team Junior della Cuneoginnastica sul podio a Vercelli

Ottima prestazione per Carola Bonetto, Giorgia Cagnoli, Vittoria Cordero, Giada Fasanella e Vera Giraudo. Buon piazzamento anche per le Allieve

La Guida - Il Team Junior della Cuneoginnastica sul podio a Vercelli

Vercelli –  Le ragazze della Cuneoginnastica sono scese in pedana a Vercelli per il campionato a squadra di serie D livello LB di Ginnastica Artistica femminile.

La prima e giovanissima squadra a scendere in campo è stata quella delle allieve, 4 giovanissime ginnaste alla prima gara di squadra della stagione. Le atlete, che in campo si sono ottimamente comportate e che hanno sfoggiato splendidi esercizi sono Aurora Aleci, Martina Biarese, Alissa Frakulla e Sofia Matranga.

Aurora si è particolarmente distinta per la sua eleganza, Martina per le sue grandi doti di esplosività espresse al volteggio ed al corpo libero, Sofia per la precisione e la correttezza di esecuzione oltre che per l’eleganza ed infine Alissa ha dimostrato tutto il suo valore eseguendo elementi già molto complessi. Per la giovane squadra ottimo sesto posto di giornata su di un totale numerosissimo di squadre partecipanti, a pochissimi decimi dal podio.

Bella sorpresa nel secondo appuntamento di giornata per il Team Junior composto da Carola Bonetto, Giorgia Cagnoli, Vittoria Cordero, Giada Fasanella e Vera Giraudo. Le cinque ginnaste hanno condotto una gara brillante, regolare e senza sbavature che alla prima tappa di stagione ha consentito a Cuneo di vincere la medaglia d’argento. Grande soddisfazione per le cinque ginnaste e per i tecnici che allenano tutte le atlete del settore agonistico silver di Ginnastica Artistica femminile, Tiziana Bisconti, Stefania Bongiovanni e Iris Menardi.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente