La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 1 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Via Bersezio, cancellate le strisce dei vecchi parcheggi

Dopo il caos di ieri sulla strada è tornata la normalità con il parcheggio previsto sul lato monte

La Guida - Via Bersezio, cancellate le strisce dei vecchi parcheggi

Cuneo – Cartelli bene in vista di rimozione e viabilità modificata, rimozione della segnaletica verticale e cancellazione della segnaletica orizzontale. Ieri dopo il caos causato dalle modifiche della viabilità in via Bersezio https://www.laguida.it/2022/03/29/via-bersezio-doppi-parcheggi-e-doppio-senso-di-marcia-e-caos/ il Comune è intervenuto per rendere più sicura la viabilità e impedire il parcheggio sul lato a valle della strada dove era previsto sarebbe sparito. La circolazione delle auto è stata più facile in serata ma rimane il problema di una strada molto trafficata e con il passaggio dei pullman. E in più molti segnalano ancora la pericolosità agli incroci con i parcheggi troppo a ridosso che impediscono la visibilità. Ad aumentare però la sicurezza e cercare di rallentare la corsa delle auto è stato allestito anche l’“incrocio rialzato” tra via Bersezio e corso Santorre di Santarosa.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente