La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 6 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I verzuolesi si mobilitano per aiutare il popolo ucraino in guerra

Iniziativa delle Pro loco della Villa e di Verzuolo e anche tramite le farmacie del paese si possono inviare aiuti

La Guida - I verzuolesi si mobilitano per aiutare il popolo ucraino in guerra

Verzuolo – Sabato 19 marzo (dalle 15 alle 18) e martedì 22 marzo (dalle 9 alle 12) i volontari della Pro loco della Villa e della Pro loco di Verzuolo, in collaborazione con il Comune, saranno presenti sotto i portici del municipio per la raccolta di beni da donare alla popolazione ucraina in guerra. Il materiale e le offerte raccolte verranno consegnati ai ‘Magnin’ di Piasco che si occuperanno del trasporto. I beni che si possono donare sono quelli di prima necessità: medicinali, cibo a lunga conservazione, garze, pannolini. Ci sarà anche una cassetta per raccogliere donazioni di denaro. Non viene accettato vestiario. Intanto tramite le Farmacie San Bernardo e Santa Cristina è possibile acquistare più farmaci, che saranno destinati  al popolo ucraino fortemente in difficoltà. I farmaci utili sono scelti all’interno di una lista stilata a livello europeo e pervenuta all’ Ordine dei farmacisti di Cuneo dal Consolato onorario dell’Ucraina di Torino.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente