La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ottimi risultati per la Cuneoginnastica

Brillanti piazzamenti al Campionato regionale Silver LB di Ginnastica artistica femminile

La Guida - Ottimi risultati per la Cuneoginnastica
Cuneo – A Biella si è tenuto il Campionato regionale Silver LB di Ginnastica artistica femminile della Federazione Ginnastica d’Italia.
A scendere in campo sono state le ginnaste del settore agonistico silver della Cuneoginnastica, che da tempo si allenano per farsi trovare pronte all’importante appuntamento. La più giovane atleta cuneese in campo gara nella categoria Allieve 3 è stata Aurora Aleci che con una gara precisa sul giro completo degli attrezzi e una trave superlativa ha conquistato un 13º posto in classifica con ampi margini di miglioramento.
Nella categoria allieve 4 Martina Biarese in splendida forma sale sul terzo gradino del podio dopo aver condotto una gara brillante e precisa e aver lottato fino all’ultimo per l’ambito podio.
Nella categoria junior 1 erano tre le ginnaste a rappresentare la Cuneoginnastica: Carola Bonetto, Vera Giraudo e Giada Fasanella. Per loro ottime prestazioni sui 4 attrezzi, grande disinvoltura ed espressività per delle giovani atlete non ancora così esperte in campo gara. Per loro rispettivamente quinto, sesto e settimo posto in classifica nella gara più numerosa di atlete partecipanti.
Conclude la ginnasta Giorgia Cagnoli che alla prima esperienza di gara ben si comporta sui 4 attrezzi, molto espressiva e determinata ha concluso sesta in classifica.
Grande soddisfazione per i tecnici Stefania Bongiovanni e Tiziana Bisconti, che allenano le ginnaste presso la nuova Casa della ginnastica preso il Padiglione Palanca.
Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente