La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

San Rocco Bernezzo, iniziato il trasloco dei mobili nella struttura provvisoria scolastica

Il 10 gennaio gli alunni della scuola primaria (ad eccezione delle quinte) faranno le lezioni nei locali delle opere parrocchiali Sorelle Beltrù

La Guida - San Rocco Bernezzo, iniziato il trasloco dei mobili nella struttura provvisoria scolastica

San Rocco Bernezzo – In questi giorni è in corso il trasloco dei mobili della scuola (sedie, banchi, armadi ecc.) nei locali parrocchiali che ospiteranno gli alunni durante i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza dell’edificio scolastico di piazza Don Mario Giordana. La pausa d   elle feste natalizie è propizia per ultimare i lavori nei locali parrocchiali nei pressi dell’asilo Sorelle Beltrù e sistemare le aule in vista del 10 gennaio, data in cui entreranno gli alunni nei nuovi locali. Restano ancora da ultimare l’impianto elettrico e l’impianto di illuminazione (che verranno finalizzati per la ripresa delle lezioni); sono stati invece completati i lavori di asfaltatura nella zona adiacente alle opere parrocchiali che servirà come parcheggio per gli insegnanti e carico/scarico degli alunni.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente