La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Joe Bastianich in concerto al Toselli

Si esibirà alla voce e chitarra acustica lunedì 20 dicembre alle 21, accompagnato dalla band napoletana “La Terza Classe”

La Guida - Joe Bastianich in concerto al Toselli

Cuneo – Lunedì 20 dicembre alle 21, il noto chef di origini italiane e personaggio televisivo di MasterChef Italia Joe Bastianich salirà sul palco del Teatro Toselli per esibirsi con la band napoletana “La Terza Classe”.

Il concerto, a base di sonorità made in Usa che spaziano dal folk al bluegrass e al rock, è un riuscito connubio di brani acustici ed elettrici, con un sound che mescola i molti stili che hanno segnato l’ispirazione musicale del “Restaurant man”, che si esibirà alla voce e alla chitarra acustica accompagnato da Pierpaolo Provenzano (voce e chitarra acustica), Enrico Catanzariti (voce e batteria), Rolando “Gallo” Maraviglia (voce e basso), Alfredo D’Ecclesiis (voce e armonica) e Michelangelo Bencivenga (voce e banjo).

Biglietti, da 8 a 20 euro, in vendita su  SiTickets (comune.cuneo.it) e il giorno dello spettacolo al botteghino a partire dalle 16. Per info: 0171-444812 o spettacoli@comune.cuneo.it.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente