La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 17 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

L’ultimo saluto all’ingegnere Giorgio Quarneti

Aveva 94 anni nella sua abitazione a Cuneo. Ingegnere, ha collaborato a lungo con numerosi enti pubblici e ha curato la ristrutturazione del Ponte del Diavolo di Dronero

La Guida - L’ultimo saluto all’ingegnere Giorgio Quarneti
Cuneo – È morto nella sua abitazione a Cuneo, nella notte di mercoledì 3 novembre, Giorgio Quarneti, 94, decano degli ingegneri della provincia di Cuneo. Originario di Bologna, Quarneti si trasferì a Cuneo con la moglie Graziella Simondi, originaria di Dronero, e iniziò la sua attività professionale con uno studio in via Bersezio. Nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi enti pubblici: tra i tanti lavori, ha curato la ristrutturazione del Ponte del Diavolo a Dronero. È stato appassionato di montagna e di pittura (nel 2017 ha esposto le sue opere in una mostra a Cuneo). Vedovo, lascia i figli Federica e Roberto. I funerali saranno celebrati venerdì 5 novembre, alle 10,30, nella chiesa di Dronero.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente