La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È morta Daniela Barioli di Saluzzo: aveva 63 anni

Fino alla pensione, aveva lavorato all’Ufficio Anagrafe del municipio. I suoi funerali venerdì mattina, nella Cattedrale di Saluzzo

La Guida - È morta Daniela Barioli di Saluzzo: aveva 63 anni

Saluzzo – È mancata Daniela Barioli: aveva 63 anni e da tempo combatteva contro una malattia difficile. Era una figura molto molto conosciuta dai saluzzesi, perché per anni aveva lavorato nell’Ufficio Anagrafe del municipio, fino alla pensione.  Nel Carnevale del 2020, aveva anche indossato i panni della Castellana. Lascia il marito Rodolfo Costa, i figli Gianluca con Eleonora, Camilla, la suocera Agostina, i cugini Luigi con Elena, Daniele con Laura e Giulia. Il Rosario sarà recitato giovedì 4 novembre alle 18 nel Duomo di Saluzzo.  I suoi funerali saranno celebrati venerdì 5 novembre alle 10.30 nella Cattedrale di Saluzzo, partendo dalla sua casa in via Gualtieri, 24 alle ore 10.15. Dopo la funzione religiosa, la salma proseguirà per il Tempio crematorio di Bra.  Eventuali offerte in suo ricordo saranno devolute all’Unione genitori italiani contro il tumore dei bambini. Sull’annuncio funebre, si legge un pensiero di Rita Levi Montalcini: “Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore e uniche coloro che usano entrambi”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente