La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Domenica pomeriggio a teatro con “Il giovane Frankenst(e)in”

Al Don Bosco di Cuneo, domenica 31 ottobre alle 16 la versione della compagnia Accademia Zoser con la regia e l’adattamento di Arturo D’Aniello

La Guida - Domenica pomeriggio a teatro con “Il giovane Frankenst(e)in”

Cuneo – Domenica 31 ottobre alle 16 al Teatro Don Bosco secondo appuntamento con lo spettacolo della compagnia giovanile di teatro amatoriale Accademia Zoser “Il giovane Frankenst(e)in”, con la regia e l’adattamento curato da Arturo D’Aniello in collaborazione con Francesco Nannarelli.

Il dottor Frankenstein, nipote di un famosissimo neurochirurgo, vive e insegna in una università degli Stati Uniti ed è impegnato a far dimenticare, a tutti i costi, la sua discendenza per le folli teorie mediche dell’illustre avo. Un giorno, però, riceve l’invito a recarsi nel castello del nonno in Transilvania a causa di un lascito testamentario. Finisce così per essere attratto dall’atmosfera del luogo dove scopre il polveroso laboratorio in cui venne portato a termine un esperimento di rianimazione di tessuti morti e decide di tentare a sua volta l’impresa…

Un susseguirsi di azioni e situazioni, battute e doppi sensi, scoppi di risa e salti di paura, danno alla commedia quel ritmo folle a cui i giovani attori della compagnia ci hanno abituato fin dalle loro prime rappresentazioni. Con loro sul palco un trio di altrettanto giovani musicisti che contribuiranno a creare la giusta atmosfera “noir”.

I biglietti, al costo di 5 euro, si possono acquistare presso la cassa del teatro domenca dalle 15.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente