La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneese ferita in un incidente nel vercellese

Alla guida della moto c'era Ivan Albertin, deceduto sul colpo. La donna, che viaggiava come passeggera, è stata ricoverata al cto di Torino

La Guida - Cuneese ferita in un incidente nel vercellese

Cuneo – Una donna cuneese di 45 anni è rimasta ferita in un incidente in moto a Crescentino, in provincia di Vercelli. Alla guida del mezzo c’era Ivan Albertin, 39 anni, torinese, morto sul colpo. I due, secondo le ricostruzioni preliminari, si sarebbero schiantati contro i cartelli stradali di una rotonda (a detta della comunità locale mal illuminata) intorno alle 2 di notte di oggi, sabato 7 agosto. La 45enne è stata trasportata al cto di Torino, dopo che sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e l’elisoccorso. Si attendono ulteriori dati riguardo allo stato di salute della cuneese.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente