La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Al via la vaccinazione del personale scolastico non residente in Piemonte e dei volontari della Protezione Civile

Mercoledì 10 marzo inizia la somministrazione del vaccino al personale scolastico non residente, giovedì 11 marzo inizia quella dei 10.000 volontari della Protezione civile che operano sul territorio piemontese

La Guida - Al via la vaccinazione del personale scolastico non residente in Piemonte e dei volontari della Protezione Civile

Torino – Domani (mercoledì 10 marzo) prende il via la somministrazione del vaccino al personale docente e non docente non residente in Piemonte e che non dispone di un medico di famiglia sul territorio regionale. Come per i colleghi, l’adesione è volontaria tramite il portale www.ilpiemontetivaccina.it. Giovedì 11 marzo inizia invece la campagna di vaccinazione per i 10.000 volontari della Protezione civile che operano sul territorio piemontese, secondo appuntamenti calendarizzati in base a criteri di priorità stabiliti dai coordinamenti dei volontari che tengono conto di fattori come il grado di contatto sociale e le caratteristiche del servizio prestato. Anche in questo caso è necessario prenotarsi su www.ilpiemontetivaccina.it. Il 27 e 28 marzo è poi in programma un week-end di vaccinazione di massa, durante il quale oltre 3.000 volontari riceveranno la prima dose in quattro punti vaccinali a Torino, Cuneo, Alessandria e Vco.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente