La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Mercatò porta la spesa a casa a Cuneo e a Cervasca

Il gruppo Dimar implementa i servizi al pubblico e dal 15 dicembre attiva la consegna a domicilio con spesa online: semplice, pratico e in sicurezza

La Guida - Mercatò porta la spesa a casa a Cuneo e a Cervasca

Cuneo – In un inverno che si preannuncia complicato, a causa delle restrizioni degli spostamenti dettati dal Governo per l’emergenza sanitaria, il Gruppo Dimar implementa i servizi al pubblico e attiva da martedì 15 dicembre “MERCATO’ a casa a CUNEO (incluse le frazioni Borgo San Giuseppe, Cerialdo, Confreria, Madonna dell’Olmo, Passatore, Roata Canale, Roata Rossi, San Benigno, San Rocco Castagnaretta) e a CERVASCA(incluse San Bernardo, Santa Croce, San Defendente), fino a data da definirsi, cliccando su mercato.cosicomodo.it si potrà fare la spese online con consegna a casa.

L’e-commerce Così Comodo è una garanzia di qualità e convenienza che riunisce, insieme a MERCATO’, alcune delle più note insegne di supermercati italiani, e l’utilizzo è davvero semplice e pratico.
Collegandosi da PC, smartphone o tablet, e inserendo il CAP della zona e la via in cui si desidera venga recapitata la spesa*, si dovrà selezionare la “consegna a domicilio”. Da lì, seguendo l’ordine che si preferisce (categorie, promozioni e offerte, reparti, ecc.) il processo sarà immediato. Saranno disponibili oltre 10.000 referenze, le stesse che si troverebbero recandosi in un supermercato a insegna MERCATO’. Anche i prodotti freschissimi saranno gli stessi, preparati come se ci si trovasse di fronte al banco servito: il cliente, in fase d’ordine, potrà specificare il tipo di taglio o di preparazione che preferisce.

In assortimento tutte le linee dei prodotti Selex, le grandi marche, le specialità territoriali e tutti i prodotti alimentari per esigenze specifiche, come i senza glutine o i senza lattosio.

Una volta conclusa la spesa (con il privilegio di potersi interrompere in ogni momento, per riprendere quando si è certi di aver preso tutto perché il carrello rimane in memoria fino alla chiusura dell’ordine) non resterà che selezionare l’orario e il giorno della consegna che verrà effettuata al piano (costo 4,90 euro, ma al raggiungimento di 120 euro di spesa, sarà gratis). Il servizio sarà attivo dal lunedì al sabato dalle 9.00 alle 21.00 e la domenica dalle 9.00 alle 13.00. Il pagamento, in tutta sicurezza, avviene con carta di credito o PayPal al momento dell’ordine. E per i possessori della carta fedeltà l’accredito punti è automatico.

“Ogni giorno mi confronto con persone che in questo momento storico si trovano a dover gestire una quotidianità straordinaria e complicata – commenta Alessandro Revello, di DIMAR – Il nostro Gruppo ha il dovere di supportare le famiglie del territorio, del quale siamo parte integrante, secondo quello che sa fare meglio, e l’implementazione dei servizi alla clientela con l’attivazione dell’home delivery è un segnale che va in questa direzione”.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente