La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Sono riaperte le biblioteche di Cuneo

Saranno riattivati i servizi di prestito in “modalità asporto” con richiesta anticipata obbligatoria. Saranno riaperti anche i box per la restituzione dei libri

La Guida - Sono riaperte le biblioteche di Cuneo

Cuneo – Da mercoledì 9 dicembre le biblioteche civiche di Cuneo (quella in via Cacciatori delle Alpi, e quelle 0-18 e per Ragazzi di Cuneo Sud) riattivano i loro servizi di prestito, in modalità asporto, con richiesta anticipata obbligatoria (online o via telefono).

Per ritirare i libri o i dvd occorre aspettare una nostra conferma, il materiale potrà essere ritirato negli orari indicati nella nostra comunicazione. Non sarà invece possibile accedere agli scaffali, consultare i cataloghi o internet, leggere o studiare in sede.

Le restituzioni vanno effettuate utilizzando i box 24 h di via Cacciatori delle Alpi e di via Santa Croce, che verranno riaperti nella mattinata di mercoledì 9 dicembre; il materiale restituito viene sottoposto a una quarantena di 7 giorni.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente