La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 30 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Michela Murgia ospite di Scrittorincittà

La parità come desiderio da realizzare con consapevolezza, coraggio e tenerezza

La Guida - Michela Murgia ospite di Scrittorincittà
Michela Murgia

Cuneo – Cala il sipario sulla prima giornata della 22ª edizione di Scrittorincittà, il festival letterario cuneese che, a causa dell’aggravarsi della situazione sanitaria, è stato quest’anno integralmente organizzato in versione on line.
A chiudere le danze di oggi, mercoledì 11 novembre, alle 21,15, è chiamata Michela Murgia in un incontro dal titolo “La prossima tua”.
La scrittrice sarda, da sempre impegnata a portare avanti un discorso politico e sociale più ampio sul femminile, sulla questione femminista e sulla rappresentanza delle donne negli ambiti più diversi dell’esistenza, sarà protagonista di una discussione a fil di parola nella quale la parità diventa un desiderio da realizzare con consapevolezza, coraggio e tenerezza.
L’incontro può essere seguito dal pubblico sul sito www.scrittorincitta.it/dirette- incontri.html o in alternativa sui canali Youtube e Facebook della rassegna.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente