La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 6 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Scuola: Demonte, Bernezzo e Centallo in reggenza, a Cervasca arriva Cristina Bersani

In Granda sono stati nominati 5 nuovi dirigenti su 9 scuole vacanti, 4 andranno in reggenza

La Guida - Scuola: Demonte, Bernezzo e Centallo in reggenza, a Cervasca arriva Cristina Bersani

Cuneo – Cristina Bersani è la nuova dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo di Cervasca, subentra a Elisa Casale Alloa (clicca qui). Bersani è insegnante in servizio da molti anni a Boves e assumerà l’incarico da martedì 1° settembre. Sono invece state messe di nuovo in reggenza per quest’anno scolastico le scuole di Bernezzo e di Demonte, a cui si aggiungono anche quelle di Centallo-Villafalletto e l’Istituto superiore “Cravetta Marconi” di Savigliano. Così riporta l’Ufficio scolastico regionale che oggi, giovedì 27 agosto, ha pubblicato sia i nomi dei nuovi dirigenti immessi in ruolo, che firmeranno il contratto lunedì 31 agosto, sia le sedi di reggenza a cui i dirigenti già in ruolo potranno chiedere l’assegnazione per quest’anno scolastico. Le nomine dei dirigenti reggetti è presumibile che saranno rese note tra qualche giorno. Su nove scuole con sede vacante nella Granda arrivano cinque dirigenti e quattro andranno in reggenza.

Nuovi dirigenti: Cristina Bersani a Cervasca, Alessia Zunino a San Michele di Mondovì, Danilo Eandi a Sommariva del Bosco, Susj Brotto a Sommariva Perno e Laura Ragazzo a Bra2.

Scuole in reggenza: “Duccio Galimberti” di Bernezzo, “Romano” di Demonte, Centallo-Villafalletto e “Cravetta-Marconi” di Savigliano.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente