La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Giorgia Zannoni è la prima conferma in casa Bosca S.Bernardo

Il libero, classe 1998, è la prima giocatrice confermata della rosa della passata stagione e si affianca al nuovo acquisto Noemi Signorile nella rosa della prossima stagione. Giovedì 7 maggio alle 21 diretta facebook con i tifosi per Zannoni e Signorile

La Guida - Giorgia Zannoni è la prima conferma in casa Bosca S.Bernardo

Cuneo – La Bosca S.Bernardo continua a costruire il roster della squadra che affronterà la prossima stagione nel campionato di Serie A1 femminile. Dopo il colpo in entrata della palleggiatrice Noemi Signorile, nella giornata di oggi, mercoledì 6 maggio, è arrivata la prima conferma tra le giocatrici della passata stagione, quella di Giorgia Zannoni, libero classe ’98.

Arrivata nella passata stagione da Novara (dove ha vinto uno scudetto, due Coppe Italia, una Supercoppa italiana e una Champions League), Giorgia Zannoni è stata protagonista anche con la nazionale giovanile (campione del mondo Under 18 nel 2015) e anche nella prossima stagione guiderà la seconda linea di una squadra giovane e ambiziosa come lei. Nella passata stagione ha disputato un campionato all’insegna dell’affidabilità e si è rivelata anche punto di riferimento per Alice Gay, libero della Ubi Banca Bosca Cuneo (Serie B2) aggregato in pianta stabile agli allenamenti della prima squadra.

“Non ho mai avuto grossi dubbi sulla mia permanenza a Cuneo – le prime parole cuneesi di Giorgia Zannoni – A febbraio, quando l’attività si è interrotta per i motivi che tutti conosciamo, avevo sensazioni molto positive per il finale di campionato, e quindi la conclusione anticipata della stagione mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca. Anche per questo motivo non vedo l’ora di ricominciare in una città e con una società in cui mi sono trovata molto bene. Cuneo, ci rivedremo presto per vivere tante nuove sfide insieme”.

Giovedì 7 maggio alle ore 21 Giorgia Zannoni sarà protagonista insieme alla neo palleggiatrice biancorossa Noemi Signorile e a Polina Bosca, CMO di Bosca Spumanti, main sponsor della Bosca S.Bernardo, della prima di una serie di dirette Facebook e YouTube in cui Cuneo Granda Volley permetterà ai tifosi di riabbracciare virtualmente le ‘gatte’ confermate e di dare il benvenuto ai nuovi acquisti che difenderanno i colori di Cuneo nella stagione 2020/2021.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente