La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 28 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Castelletto Stura: negativo al secondo tampone e dimesso

Attualmente un caso positivo in casa di riposo e un positivo in quarantena con sorveglianza attiva domiciliare. Sabato 25 le celebrazioni per la festa della Liberazione

La Guida - Castelletto Stura: negativo al secondo tampone e dimesso

Castelletto Stura – E’ stato dimesso ieri il paziente risultato negativo al secondo tampone. La situazione attuale è di un caso positivo in casa di riposo e un positivo in quarantena con sorveglianza attiva domiciliare. Il numero degli isolamenti domiciliari scende a due. Si svolgono domani mattina (22 aprile) in forma strettamente privata, nel cimitero di Castelletto, le esequie della persona deceduta per coronavirus. Il sindaco Alessandro Dacomo comunica che il mercato alimentare settimanale è anticipato a venerdì 24, a partire dalle 15.

Sabato 25 si terranno in forma strettamente privata le celebrazioni per la festa della Liberazione. Il programma prevede: alle 16 la deposizione della corona di alloro al monumento ai caduti alla presenza dell’amministrazione comunale; alle 16.30 la diffusione dalla casa comunale dell’inno d’Italia come auspicio di unità e collaborazione per il futuro della comunità castellettese. I concittadini sono invitati ad esporre la bandiera tricolore ai propri balconi come segno della memoria della Liberazione.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente