La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 18 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Roccavione da 2 a 24 i positivi tra Pasqua e Pasquetta

Arrivata la prima tranche di esiti dei tamponi eseguiti nella casa di riposo

La Guida - A Roccavione da 2 a 24 i positivi tra Pasqua e Pasquetta

Roccavione – Ventiquattro è l’ultimo dato dei cittadini positivi a Roccavione fornito dalla Regione Piemonte. Ieri, dalla banca dati regionale, risultavano soltanto due casi (operatrici sanitarie) ma non erano ancora arrivati i risultati dei tamponi cui, la scorsa settimana, sono stati sottoposti i 43 ospiti della casa di riposo dell’ente morale Famiglia Toselli. Un uomo di 84 anni è deceduto la notte scorsa e potrebbe essere tra i soggetti positivi.

Soltanto una parte degli esiti dei tamponi eseguiti è già stato consegnato dal laboratorio e quindi la cifra dei contagiati potrebbe ancora salire nelle prossime ore. L’alto numero di soggetti a rischio ricovero nella residenza per anziani della Vermenagna ha allertato le strutture ospedaliere che hanno già predisposto un buon numero di posti letto per un’eventuale assistenza nei reparti Covid-19.

A quanto ci è stato riferito da un dipendente i positivi al coronavirus sono 10 e, salvo uno, non fanno parte dei nuovi contagiati.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente