La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 21 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Truffa ai danni del Santa Croce, scatta un secondo arresto

Le indagini delle Fiamme Gialle hanno portato all'identificazione di un presunto complice del caposala Antonio Iannicelli, arrestato a inizio agosto. Inoltre sono stati sequestrati beni per un milione di euro

La Guida - Truffa ai danni del Santa Croce, scatta un secondo arresto

Cuneo – I militari del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria di Cuneo hanno ultimato l’operazione che ha permesso di individuare una ingente truffa ai danni dello Stato: dopo l’arresto a inizio agosto del caposala del blocco operatorio all’ospedale Santa Croce, il 57enne Antonio Iannicelli, è scattato ora l’arresto di un presunto complice del caposala. Inoltre è stato predisposto il sequestro di beni per un milione di euro. Secondo le Fiamme Gialle la truffa sarebbe stata “perpetrata attraverso la corruzione di un pubblico dipendente”.  I dettagli saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà mercoledì 4 settembre a Cuneo.

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente