La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Mercoledì 26 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Il viandante” apre Suoni dal Monviso

Domenica 1 luglio inizia la rassegna musicale è organizzata gruppo corale “I Polifonici del Marchesato”

La Guida - “Il viandante” apre Suoni dal Monviso

Saluzzo – Un progetto musicale inedito apre l’edizione 2018 di “Suoni dal Monviso”, la rassegna organizzata dal gruppo corale “I Polifonici del Marchesato”, con il loro direttore artistico, Enrico Miolano.
Il concerto d’inaugurazione è in programma domenica 1 luglio, alle 17.30, nel parco di Villa Radicati, sulla collina saluzzese, ha per titolo: “Il Viandante” e vedrà protagonisti “I Polifonici del Marchesato” e il coro “Cantabile” di Torino (diretto da Giorgio Guiot), insieme al quartetto jazz composto da Gianni Virone (clarinetti e sassofoni), Fabio Gorlier (pianoforte), Stefano Risso (contrabbasso) e Donato Stolfi (percussioni). Le musiche “viaggiano” con le persone che si spostano da un Paese all’altro e, dall’antichità ad oggi, portano con sé echi di ritmi, modi e melodie lontane.
Il concerto a Villa Radicati è il primo di sei appuntamenti della stagione di “Suoni dal Monviso”, che presenta, per il 2018, un cartellone ambizioso, in cui spiccano, tra gli altri, i nomi della cantante Noemi e del musicista Giovanni Allevi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.