La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La sagra del grano di Pianfei

“Dalla battitura al pane”, con bancarelle e dimostrazione di trebbiatura, e poi sport e musica

La Guida - La sagra del grano di Pianfei

Pianfei – Domenica 17 si svolge la sagra del grano “dalla battitura al pane”, organizzata dalla Pro Loco. Dopo l’inaugurazione presso il palatenda, alle 9, seguirà una passeggiata nel centro affiancata dalla banda di Villanova. Durante la manifestazione saranno presenti delle bancarelle di prodotti artigianali, dove i visitatori potranno gustare il pane cotto nei forni a legna e i biscotti per bambini. Sarà inoltre allestita una mostra di trattori d’epoca dove, durante il pomeriggio, verrà eseguita una dimostrazione di trebbiatura con le macchine del passato. Verrà organizzato anche un “laboratorio di madre natura” dall’associazione “Help for you”, aperto a tutti, per riscoprire l’argilla. A pranzo e cena saranno servite porchette allo spiedo di Pianfei.
Sabato 16 è in programma la “12 ore di sport” presso il centro sportivo; inizierà alle10 con i tornei di bocce e beach volley; la serata musicale sarà condotta dai Breaking Ears.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.