La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Venerdì 26 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fotografie nel chiostro di Villa Tornaforte

La mostra “Osservando il silenzio” sarà visitabile domenica in occasione di “Castelli aperti”

La Guida - Fotografie nel chiostro di Villa Tornaforte

Cuneo – Domenica 10 Villa Tornaforte sarà aperta per i “Castelli aperti” e al suo interno sarà possibile visitare la mostra adibita nel chiostro al piano superiore intitolata “Osservando il silenzio”. Gentilmente imprestata fino ad ottobre dall’Associazione Cuneo fotografia la mostra sarà visitabile in tutte le giornate dei Castelli aperti. Lo sfondo del chiostro, da secoli luogo di silenzio, offre una visione affascinante degli scatti dei cuneesi premiati nel 2012. Un misto tra antico e nuovo permette di offrire al visitatore tanti aspetti del silenzio che ognuno possiede dentro di sé: dal silenzio doloroso a quello della gioia e della libertà, dal silenzio della morte e della solitudine a quello della vita e della nascita. E tanti altri silenzi: quello ovattato della passeggiata sulla neve in montagna o quello della concentrazione del gioco.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente