La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Martedì 21 agosto 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Sorella di re”, le parole e la musica

Michela Murgia con Arrogalla presentano uno spettacolo tratto da un racconto inedito

Busca – Sabato 9 giugno dalle 18,30 alle 20, sulla terrazza del Parco del Roccolo, prosegue la manifestazione dal titolo: “Carte da decifrare”, una rassegna di letteratura e musica ideata e organizzata dalla Fondazione Artea, in collaborazione con il Salone Internazionale del Libro, il Circolo dei Lettori e sostenuta da Piemonte dal Vivo, Comune di Busca, Associazione Castello del Roccolo, con il contributo della Fondazione CRC.

Protagonisti saranno la scrittrice Michela Murgia e il compositore Francesco Medda, in arte “Arrogalla”, che presenteranno lo spettacolo: “Sorella di re”, tratto da un racconto inedito della scrittrice, in cui le parole si intrecceranno alle sonorità create appositamente dal musicista e compositore.

Il costo d’ingresso è di 10 € per il biglietto intero e 5 € per il ridotto (0-14 anni). È possibile l’acquisto on line e nei punti di prevendita consultabili sul sito www.vivaticket.it. Nelle sere di spettacolo la biglietteria è aperta presso il Castello del Roccolo dalle ore 17.30 (online sarà applicata una maggiorazione).

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.