La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 10 dicembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La stagione della Cuneo Canoa inizia in ricordo di Pier Barolo

Sabato sera lo slalom parallelo in notturna e la cena alle Basse del Troll, primo appuntamento stagionale dei canoisti cuneesi

La Guida - La stagione della Cuneo Canoa inizia in ricordo di Pier Barolo

Cuneo – Sabato sera, sul laghetto nel fiume Stura nei pressi della pedancola Vassallo, il Cuneo Canoa ha celebrato la quinta edizione del parallelo “Pier Barolo”. Gli amici di Pier e i ragazzi della società sportiva hanno duellato alla luce di un falò, sfidandosi e giocando tra i pali di uno slalom gogliardico e divertente. Come ogni anno dalla scomparsa di Pier Barolo, i suoi amici hanno voluto ritrovarsi in una serata di festa, che è proseguita con un’allegra e affollatissima cena alle Basse del Troll.

“Abbiamo voluto che fosse questa bella giornata di lavori, di canoa e di festa in ricordo di un caro amico di tutti i canoisti cuneesi – commenta il presidente del Cuneo Canoa, Alberto Pareti – a lanciare la ripresa stagionale che anche quest’anno sarà ricca di eventi e iniziative.”

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.