La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 22 aprile 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

“Operazione Babbo Natale” per i volontari della Cri

La Guida - “Operazione Babbo Natale” per i volontari della Cri

Cuneo – Anche quest’anno, tutti coloro che faranno acquisti nella Galleria del Centro Commerciale Auchan di Cuneo, potranno contare sull’aiuto dei volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato di Cuneo, per impacchettare i loro regali, a fronte di un’offerta libera da destinare all’acquisto di nuove radio fisse e portatili. L’attività curata dai giovani della Croce Rossa proseguirà per tutto il periodo natalizio, fino al 24 dicembre incluso.L’"Operazione Babbo Natale" é ormai un’attività consolidata negli anni, resa possibile sia dalla grande disponibilità dei volontari della Croce Rossa Italiana, sia da quella dei commercianti della Galleria che forniscono gratuitamente tutto il materiale necessario per confezionare i pacchi. L’attività verrà svolta in alternanza con il Banco Alimentare.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.