La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 12 novembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

È morta Fulvia Busso di Casteldelfino, 60 anni

La Guida - È morta Fulvia Busso di Casteldelfino, 60 anni

Casteldelfino – Cordoglio in alta valle Varaita per la morte di Fulvia Busso, 60 anni, biologa presso l’ospedale di Saluzzo, dove aveva lavorato fino al 1° novembre 2016. Da tempo doveva fare i conti con una malattia. Da giovane, era stata un’atleta di grandissime qualità: era stata infatti campionessa nazionale di salto in alto. Originaria di Saluzzo, si era trasferita a Casteldelfino, avendo sposato il panettiere Ezio Giachino. In valle Varaitail dispiacere è grande ed è sincero, perché era una persona stimata: “Fulvia era una donna gentile, sorridente, solare. Era sempre un piacere parlare con lei, al di sopra delle beghe di paese. Per Casteldelfino è una grande perdita”. Lascia la mamma Anna Maria Busso, impegnata nella Caritas di Saluzzo e in tante iniziative solidali, il marito Ezio, i figli Luca e Martina, e gli altri familiari. I funerali si svolgono domenica 17 alle 15, nella chiesa parrocchiale di Casteldelfino.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.