La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 27 maggio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Asfaltato il parcheggio dei campi sportivi di Piccapietra

La Guida - Asfaltato il parcheggio dei campi sportivi di Piccapietra

In poco più di due mesi ha cambiato faccia il parcheggio degli impianti sportivi di località Piccapietra a Madonna dell’Olmo. A inizio giugno sono scattati i lavori di rifacimento dell’area antistante i campi da calcio dell’Olmo, da tempo bisognosa di una sistemazione definitiva. La pavimentazione in terra battuta è stata sostituita da una in conglomerato bituminoso, previa realizzazione degli impianti di smaltimento delle acque meteoriche e di illuminazione pubblica. Nei prossimi giorni l’opera verrà completata con la realizzazione di isola salvagente atta a garantire la sicurezza dei passeggeri che fruiscono dell’autobus. Ad aggiudicarsi l’appalto per la realizzazione del parcheggio in località Piccapietra è stata la ditta Giordano Costruzioni s.r.l di Mondovì. "Aspettavamo da tempo – commenta il presidente dell’Olmo, Riccardo Andreis – il rifacimento del parcheggio, un’opera indispensabile per la nostra attività, visto l’alto numero di persone che frequentano quotidianamente gli impianti sportivi. Ringraziamo il Comune di Cuneo e la ditta appaltatrice per aver reso disponibile l’area prima di Ferragosto, in tempo per la ripresa della stagione sportiva".

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.