La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 21 luglio 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fossano, riaperta al traffico via Marene

La Guida - Fossano, riaperta al traffico via Marene

Fossano – Dopo circa 70 giorni di chiusura, nel pomeriggio di oggi (martedì 27 giugno) è ritornata la circolazione veicolare lungo via Marene, verso la Reale. Il tratto di strada è stato riaperto al traffico in entrambi i sensi di marcia, dopo la rimozione delle macerie del tratto di cavalcavia crollato improvvisamente il 18 aprile scorso dalla tangenziale di Fossano (miracolosamente, senza feriti). Dopo il sopralluogo di tecnici Anas e Provincia, è giunto l’ok. Nelle scorse settimane erano stati effettuati i rilievi tecnici (non ripetibili, tanto che sono stati coinvolti anche i periti degli otto indagati), disposti dalla Procura della Repubblica di Cuneo, che sul caso ha aperto un fascicolo per disastro colposo, affidato al pm Pier Attilio Stea.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.