La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 23 settembre 2018

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Cuneo, chiuse anche piste ciclabili, palestre e impianti sportivi

La Guida - Cuneo, chiuse anche piste ciclabili, palestre e impianti sportivi

In considerazione dell’allerta meteo comunicato dal Centro funzionale della Regione Piemonte, che è stato innalzato al codice massimo di livello 3 (situazione assolutamente eccezionale per il nostro territorio. In passato è successo solamente una volta, nel 2011), e del fatto che i bollettini meteo regionali prevedono ancora forti precipitazioni per le prossime ore, la Giunta comunale ha deciso, in via precauzionale, di ordinare la chiusura, a partire da questo pomeriggio e fino a tutta la giornata di sabato 26 novembre, oltreché di tutte le scuole statali e paritarie di ogni ordine e grado (scuole dell’infanzia, scuole primarie, scuole secondarie di primo e secondo grado), con la sola esclusione degli asili nido e delle Università, che saranno regolarmente aperti, anche di sospensione di tutte le attività sportive previste nelle palestre in orario extra scolastico.La Giunta ha altresì ordinato la chiusura, con divieto di accesso, delle piste ciclo-naturalistiche prospicienti il torrente Gesso e il fiume Stura e la chiusura di tutti i gli impianti sportivi comunali, sia al chiuso che all’aperto.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.