La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 30 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

La Granda a porte aperte, un supplemento per scoprire o riscoprire il territorio

A partire da oggi (14 maggio) è disponibile in edicola e in arrivo gratuitamente agli abbonati un supplemento de La Guida dedicato alle bellezze naturali, architettoniche e artistiche del nostro territorio

Cuneese

La Guida - La Granda a porte aperte, un supplemento per scoprire o riscoprire il territorio

A partire da oggi (14 maggio) è disponibile in edicola e in arrivo gratuitamente agli abbonati un supplemento de La Guida dedicato alle bellezze naturali, architettoniche e artistiche del nostro territorio. Nel numero trovano ampio spazio il Museo Diffuso Cuneese e Chiese e Cattedrali, due nuovi strumenti di visita che permettono al turista di organizzare in anticipo la propria visita scoprendo secondo i propri tempi e orari i beni del territorio e aprendone anche le porte tramite un app sul cellulare quando questi sono chiusi al pubblico o ubicati il luoghi remoti. E così tramite l’uso delle nuove tecnologie e grazie alla sinergia nata tra le tante realtà che si occupano di promozione turistica, il territorio apre le sue porte a tutti coloro che vogliono scoprirlo o riscoprirlo diventando sempre di più meta di un turismo straniero ma anche italiano e locale perchè capace di essere attrattivo grazie alle sue mille sfaccettature e ai suoi tanti panorami ricchi di storia e cultura. All’interno del supplemento ci sono anche otto pagine dedicate al Cuneo Montagna Festival in programma in città da oggi (14 maggio) a domenica 19 maggio con tanti appuntamenti e ospiti internazionali.

 

 

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente