La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 4 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

I cinque anni dell’amministrazione del sindaco Marco Turco

Lunedì 22 aprile si è tenuto l'ultimo consiglio comunale della seconda  legislatura del sindaco

Pianfei

La Guida - I cinque anni dell’amministrazione del sindaco Marco Turco

Lunedì 22 aprile si è tenuto l’ultimo consiglio comunale della seconda  legislatura del sindaco Marco Turco.
“Abbiamo passato 5 anni veramente impegnativi – ha detto –. Sono stati 5 anni che ci hanno messo davanti a prove non così facili da affrontare e da gestire, ma che con l’aiuto e la costanza di tutti abbiamo portato avanti. Senza il contributo di tutti non saremmo riusciti a fare cosa è stato fatto e di cose ne abbiamo fatte, ma soprattutto abbiamo mantenuto un Comune economicamente sano.
Ora con 4 nuovi ingressi nella nostra lista ci ricandideremo, abbiamo ancora diversi progetti da seguire e da portare avanti: i lavori legati al Lago di Pianfei, abbiamo in corso un progetto di riqualificazione delle scuole medie ed elementari, stiamo seguendo con gli Alpini la realizzazione di un servizio che servirà anche ad uso pubblico; a breve si avvierà il completamento dell’impianto di videosorveglianza, poi il completamento del parco dei ragazzi, la formazione di piste ciclabili per collegare il concentrico alle frazioni. Le ciclabili  saranno realizzate  grazie ad un bando seguito in questi giorni. Questi sono i progetti già in atto che vogliamo completare”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente