La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Giovedì 2 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

A Cuneo le finali provinciali dei Campionati studenteschi

Cinque medaglie per gli atleti del Liceo Ancina di Fossano

Fossano

La Guida - A Cuneo le finali provinciali dei Campionati studenteschi

Si chiude con cinque medaglie, di cui ben quattro d’oro e una di bronzo, la partecipazione della delegazione del Liceo “Ancina” alla Finale Provinciale di Atletica che si è tenuta giovedì 18 aprile a Cuneo nell’ambito dei Campionati Studenteschi & ASPP.
Di seguito gli studenti del Liceo sul podio nelle diverse discipline: James Omigie (classe 2ª AL) campione provinciale salto in alto, Alessandro Melis (2ª AL) campione provinciale salto in lungo, Ginevra Gallo (2ª BU) campionessa provinciale 100 ostacoli; Naomi Operti (2ª BU), Ginevra Gallo (2ª BU), Gaia Gerbaldo (2ª AS), Giorgia Reinaudo (2ª BU) campionesse provinciali staffetta 4×100, Giorgia Reinaudo (2ª BU) terza classificata 100 metri piani.
I vincitori delle tre gare individuali, ovvero James Omigie, Alessandro Melis e Ginevra Gallo, si sono inoltre qualificati per la finale regionale in programma a Vercelli il prossimo 7 maggio.
“Si tratta di risultati lusinghieri, frutto non del caso ma di un impegno e una dedizione che vengono da lontano – Piergiorgio Giraudo e Andrea Fiorito, docenti di scienze motorie dell’Ancina -. In generale, ci sentiamo di estendere un grande e sincero plauso a chi è salito sul podio, certo, ma anche agli atleti tutti che hanno preso parte alla competizione per la serietà e sportività di cui hanno dato prova anche in questa occasione”.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente