La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Viadotto Soleri chiuso al transito per una notte

Dalle 22 di martedì 9 aprile alle 6 di mercoledì 10 aprile per consentire l'intervento di manutenzione degli impianti di illuminazione

Cuneo

La Guida - Viadotto Soleri chiuso al transito per una notte

Il viadotto Soleri sarà chiuso al transito in entrambi i sensi di marcia dalle ore 22 di martedì 9 aprile alle 6 di mercoledì 10 aprile per consentire i lavori di manutenzione degli impianti di illuminazione. Il provvedimento dell’Anas (l’ente che ha la competenza sulla parte stradale del ponte) è stato disposto su richiesta del settore Lavori Pubblici del Comune per motivi di carattere tecnico e per garantire la sicurezza dei lavoratori e della circolazione stradale. La delimitazione provvisoria al transito sarà resa nota con la segnaletica installata in loco. In caso di emergenza, il personale della ditta incaricata, la “GR Consulting” di San Giuliano Milanese garantirà gli eventuali passaggi dei mezzi di soccorso.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente