La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

En plein per lo Skatch Boves

Ancora vittoriose le tre formazioni impegnate nei campionati di baseball U12, U15 e U18

Boves

La Guida - En plein per lo Skatch Boves

Un nuovo percorso netto per le tre compagini dello Skatch Boves che anche nella seconda giornata di campionato portano a casa l’intera posta in palio.
L’Under 12 domina il doppio confronto con i pari età del Fossano imponendosi per 14-7 e 7-1. Ottima prestazione corale per i prospetti bovesani. Spiccano in attacco i due fuori campo interno realizzati da Tommaso Baudino e Matteo Macario.

Senza storia la trasferta a Pinerolo della compagine degli Under 15. Il 20 a 3 finale racconta di una gara mai in discussione con il perfetto funzionamento di tutti i reparti. In attacco da segnalare i fuoricampo di Harbaaj Gill, Riccardo Giraudi ed Alessandro Giordanengo. Bene sul monte di lancio Francesco Meinero, Riccardo Giraudi, Harbaaj Gill e Nicolò Bugliarelli.

Sempre in trasferta, ma a Settimo Torinese, si conferma macchina perfetta la formazione Under 18. Opposti alla compagine composta da elementi del Settimo e del Vercelli, i bovesani chiudono l’incontro con una vittoria per 9 a 2. Volano sul 4 a 0 nel primo inning i ragazzi dello Skatch e, dopo aver rintuzzato il tentativo di recupero degli avversari, dilagano nella seconda metà di gara.



La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente