La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Ancora risultati di prestigio per la SporTime Boves

Gli atleti bovesani ben figurano nella seconda prova del campionato regionale Pgs di ginnastica artistica a San Maurizio Canavese

Boves

La Guida - Ancora risultati di prestigio per la SporTime Boves

SporTime Boves ancora protagonista nella seconda prova del campionato regionale Pgs (polisportive giovanili salesiane) di ginnastica artistica, che si è disputata sabato 6 e domenica 7 aprile a San Maurizio Canavese.

Terzo posto di specialità alle parallele asimmetriche e sesto posto in classifica generale per Adriana Giordano nel programma B. Nono posto in classifica generale per Clara Macario nel programma A.

Per quanto riguarda gli atleti della ginnastica artistica maschile, sono otto i ginnasti dell’associazione bovesana che hanno eseguito esercizi al corpo libero, mini trampolino, sbarra, volteggio e parallele pari. Nella categoria Super Mini, Lorenzo Bruno e Stefano Salpietro hanno svolto con precisione gli esercizi, dimostrando grinta e determinazione. Per questa categoria, come da disposizioni del Coni, fino al compimento degli otto anni, non possono essere stilate le classifiche.

Nel programma Promo, Samuel Dessi ha ottenuto un ottimo primo posto in classifica generale, su ventuno partecipanti. Buona prestazione anche di Gabriele Bruno e Tommaso Cavalcanti, rispettivamente al quinto e al sesto posto, seguiti da Giulio Dalmasso, Michael Garcia Rodriguez e Vittorio Cucchiara.

Sonia Prattichizzo ha conquistato il quarto posto alle parallele asimmetriche nel programma B under 15. Netta vittoria nella categoria under 17 di Stella Barale, che ottiene il primo posto in classifica generale, con tre primi posti in classifica di specialità a corpo libero, volteggio e parallele asimmetriche, oltre al terzo posto alla trave.

Buona prestazione anche di Martina Badoino, terza a parallele asimmetriche e di Nicole Dalmasso, quinta in classifica generale, seguita da Viola Martinengo.

Categorie
Temi

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente