La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Lunedì 29 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Fasi decisive al Torneo della Ceramica

Nel pomeriggio di sabato in programma le finali di tutte le categorie. In Under 15 maschile ancora di fronte Cuneo Volley e Savigliano

La Guida - Fasi decisive al Torneo della Ceramica

L’edizione numero 13 del Torneo della Ceramica, è entrata nel vivo. In corso di svolgimento dalla mattinata di venerdì 29 marzo, il torneo di pallavolo organizzato dalla LPM Mondovì ha fatto registrare un record di partecipazione. La manifestazione ha visto l’adesione di ben 78 squadre, liguri e piemontesi oltre ai portoghesi del Lusofona Voleibol, suddivise nelle categorie femminili di Under 12, Under 13, Under 14, Under 16, Under 18, oltre alla categoria maschile dell’Under 15 in sinergia con la società Cuneo Volley, con gare giocate nei comuni di Mondovì, Carrù, Villanova Mondovì, Vicoforte, Chiusa Pesio, Peveragno, Roccaforte, Rocca de’ Baldi (Crava), Morozzo, Frabosa e Cuneo. Nel pomeriggio di oggi, sabato 30 marzo, sono in programma le finalissime: Under 12 a Chiusa Pesio, Under 13 a Carrù, Under 14 a Vicoforte, Under 18 a Villanova Mondovì e Under 15 ed Under 16 al PalaManera di Monvovì, dove alle 18 circa sono in programma le premiazioni.

Il torneo maschile Under 15 è stato ospitato alla palestra dell’Itis di Cuneo. Nel pomeriggio le finali 5°-6° posto (Cuneo Volley Bianco-Dronero) e 3°-4° posto (Villanova Mondovì-Toirano), mentre la finalissima per il primo posto si disputerà al Palamanera di Mondovì tra Cuneo Volley Rossa e Savigliano, che si ritrovano di fronte a distanza di una settimana dalla finale provinciale vinta per 3-2 dai cuneesi.

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente