La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Sabato 27 aprile 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Identificati i responsabili dell’aggressione di Carnevale

Due maggiorenni e due minorenni avevano preso a calci e pugni due giovani a Mondovì, il 25 febbraio scorso

Mondovì

La Guida - Identificati i responsabili dell’aggressione di Carnevale
Carabinieri

 

Sono stati identificati i responsabili della violenta aggressione avvenuta a Mondovì il 25 febbraio scorso, giornata in cui si celebrava in città il Carnevale, ai danni di due giovani. Le vittime, che hanno riportato lesioni giudicate dai sanitari del Pronto Soccorso guaribili rispettivamente in 45 e in 5 giorni,  stavano transitando in corso Statuto quando, senza un apparente motivo, sono stati presi a calci e pugni da quattro persone che, grazie anche alle immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza comunali, sono poi state individuate dai Carabinieri della Stazione di Mondovì e del Nucleo operativo della Compagnia locale. A carico dei presunti responsabili dell’aggressione, due maggiorenni e due minorenni, sono state emesse due ordinanze di custodia cautelare in carcere per la particolare efferatezza del gesto e per precedenti già a carico degli accusati e due divieti di avvicinamento alla parte offesa. I due minorenni sono stati condotti nel carcere minorile Ferrante Aporti di Torino.

Leggimi la notizia!

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente