La Guida - L'informazione quotidiana in Cuneo e provincia

Domenica 19 maggio 2024

Accedi a LaGuida.it per leggere il giornale completo.

Non hai un accesso? Abbonati facilmente qui.

Risate in dialetto al Don Bosco con J Sagrinà ‘d Sanciafrè

Sabato 23 marzo va in scena la commedia dialettale di Tremagi “E un c’ha fa quatr!”

Cuneo

La Guida - Risate in dialetto al Don Bosco con J Sagrinà ‘d Sanciafrè

Sabato 23 marzo, alle 21 al cinema teatro Don Bosco, per la rassegna Spettacolare!, la compagnia J Sagrinà ‘d Sanciafrè propone la commedia dialettale di Tremagi “E un c’ha fa quatr!”. 

Avrebbe dovuto essere una tranquilla festa di compleanno per la figlia della padrona di casa, ma nuove conoscenze portano con sé avvenimenti inaspettati. Bussa alla porta un bizzarro avvocato accompagnato da Pero Pelaverga Barot, in risposta ad un annuncio di Madama Olimpia che garantisce in dono, al successore della famiglia che l’aiutò durante la sua infanzia, la somma di 50.000 euro, ma ad un’unica condizione: essere l’unico erede.

È possibile prenotare i biglietti entro le 24 del giorno precedente lo spettacolo a prenotazionidonbosco.cuneo@gmail.com oppure acquistarli in cassa il venerdì dalle 18 alle 19, il sabato dalle 20.15 o negli orari di apertura della sala.

Prossimo appuntamento della rassegna il 6 aprile con il teatro di prosa di Corrado Vallerotti: alle 21 la compagnia teatrale Primoatto Aps presenta lo spettacolo “Bataclan”.  

La Guida - testata d’informazione in Cuneo e provincia

Direttore responsabile Ezio Bernardi / Editrice LGEditoriale s.r.l. / Concessionaria per la pubblicità Media L.G. s.r.l.

Sede legale: via Antonio Bono, 5 - 12100 Cuneo / 0171 447111 / info@laguida.it / C.F. e P.IVA: 03505070049
Aut. Tribunale di Cuneo del 31-05-1948 n.12. Iscrizione ROC n. 23765 del 26-08-2013

La Guida percepisce i contributi pubblici all’editoria previsti dalle leggi nazionali e regionali.
La Guida, tramite la Fisc (Federazione italiana settimanali cattolici), ha aderito allo IAP (Istituto dell’Autodisciplina Pubblicitaria) accettando il Codice di Autodisciplina della Comunicazione Commerciale.

Privacy Policy Amministrazione trasparente