Sabato 23 marzo, alle 21 al cinema teatro Don Bosco, per la rassegna Spettacolare!, la compagnia J Sagrinà ‘d Sanciafrè propone la commedia dialettale di Tremagi “E un c’ha fa quatr!”.
Avrebbe dovuto essere una tranquilla festa di compleanno per la figlia della padrona di casa, ma nuove conoscenze portano con sé avvenimenti inaspettati. Bussa alla porta un bizzarro avvocato accompagnato da Pero Pelaverga Barot, in risposta ad un annuncio di Madama Olimpia che garantisce in dono, al successore della famiglia che l’aiutò durante la sua infanzia, la somma di 50.000 euro, ma ad un’unica condizione: essere l’unico erede.
È possibile prenotare i biglietti entro le 24 del giorno precedente lo spettacolo a prenotazionidonbosco.cuneo@gmail.com oppure acquistarli in cassa il venerdì dalle 18 alle 19, il sabato dalle 20.15 o negli orari di apertura della sala.
Prossimo appuntamento della rassegna il 6 aprile con il teatro di prosa di Corrado Vallerotti: alle 21 la compagnia teatrale Primoatto Aps presenta lo spettacolo “Bataclan”.